Iole Silvestrini. È la piccola del gruppo. Laureata in comunicazione. Dinamica e creativa, con la smodata passione per i social e la fotografia. Sarà lei a gestire la comunicazione della Bio-Water
Recent Work
Cinema:
- 2017 – Interpreterà Marie nel film “Walking to Paris” di Peter Greenaway. La realizzazione del lungometraggio è in corso. L’attrice reciterà in inglese ed in francese.
- 2016 – Intrpreta Dina nel film “Era giovane ed aveva gli occhi chiari” (nelle sale nell’Ottobre 2017). Regia di Giovanni Mazzitelli.
Cortometraggi:
- 2017 – È protagonista del videoclip “La Sepoltura”, diretto da Marco Santeusanio, per le musiche di Lab Numero 7, produzione Traing Storming.
- 2017 – È protagonista, nel ruolo di Arianna, del cortrometraggio “Blue”, sotto la regia di Wanda Luongo.
- 2016 – Interpreta Francesca, protagonista del cortometraggio “Geppin o’tenor” di Maria Coppola, per il documetario “Le strade di Napoli” di Gianfranco Pannone.
- 2016 – Interpreta Lucilla, coprotagonista, al fianco di Massimiliano Rossi, nel cortometraggio “Lypso”. Il cortometraggio è stato proiettato durante il Festival del Cinema di Ischia. Regia di Vincenzo Capaldo.
Televisione:
- 2016 – Interpreta Veronica nella serie “Sirene”, scritta da Ivan Cotroneo e diretta da Davide Marengo per Rai 1.
- 2015 – Interpreta Valentina nella puntata pilota della serie intitolata “Lui” con Giulia Michelini. Regia di Francesco Vitiello e Stefano Annona.